Comments are off for this post

Avviso per incarico responsabile protezione dati

Oggetto: INDAGINE DI MERCATO CON RICHIESTA DI PREVENTIVI PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PRESSO L’ORDINE DEGLI PSICOLOGI DELLA REGIONE SICILIANA DELL’INCARICO ANNUALE DI RESPONSABILE PROTEZIONE DATI AI SENSI DELL’ART. 37 DEL REGOLAMENTO 679/16 UE

Il presente avviso è finalizzato ad una indagine di mercato, per l’ eventuale affidamento del servizio in oggetto, con la procedura di cui all’ art. 36, comma 2, lettera a) (contratti sotto soglia comunitaria – affidamento diretto) del Dlgs50/2016 (Codice delle concessioni e degli appalti pubblici di forniture, lavori e servizi).

Per l’ esecuzione del suddetto servizio è necessario dimostrare di avere le competenze specifiche ed una adeguata e comprovata conoscenza del Regolamento 679/16 e del contesto di riferimento.

Tutti gli interessati dovranno far pervenire inderogabilmente ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 di LUNEDI 14/05/2018, alla pec bandi.oprs@psypec.it un PREVENTIVO di spesa, su carta intestata, specificando il costo annuale previsto per l’ esecuzione del servizio di cui sopra.

La presente indagine riveste il carattere di urgenza attesa l’imminente scadenza prevista il 25.05.2018 per l’adeguamento a quanto prescritto, in materia di privacy, dal Regolamento 679/16 UE

In tale preventivo, al quale dovrà essere allegato il curriculum vitae dettagliato del professionist, dovra’ essere indicato:

a) il prezzo proposto per l’ esecuzione del servizio,omnicomprensivo di eventuali rimborsi o spese, esclusi oneri come per legge ed Iva;

b) l’esperienza professionale consistente nella titolarità di incarichi di consulenza e assistenza in materia di privacy maturata nel settore di riferimento all’interno dellepubbliche amministrazioni (a titolo esemplificativo: numero incarichi, complessità, attinenza e tipologia dell’incarico);

c) il referente per le attività inerenti l’affidamento, qualora l’operatore economico partecipante non sia un singolo professionista;

d) criteri e modalità di organizzazione del servizio edeventuale composizione del team di lavoro;

L’Ordine si riserva la facoltà di richiedere eventuali chiarimenti sulla documentazione presentata.

Il presente avviso, pubblicato sul sito dell’Ordine; non costituisce offerta promessa al pubblico e non vincola l’Ordine a contrattare disporre ordini di fornitura oservizio nei confronti delle ditte che abbiano risposto o comunque partecipato.

L’Ordine, esaminate le offerte pervenute, individuerà l’operatore economico col quale negoziare ulteriormente l’offerta per poi eventualmente disporre l’aggiudicazione delservizio; il minor prezzo, il curriculum e i criteri e le modalità di organizzazione del servizio e composizione del team di lavoro costituiranno elementi preponderanti della valutazione, da contemperarsi comunque con quelli previsti nell’offerta.

L’Ordine, pertanto, valuterà se disporre o meno l’ aggiudicazione della fornitura del suddetto servizio oppure se attivare un’ ulteriore indagine di mercato oppure altre forme consentite di negoziazione o contrattazione.

A sensi e per gli effetti dell’art.13 del Dlgs 196/2003 e s.m.i, si informa che i dati personali forniti e raccolti in occasione del presente procedimento verranno trattati esclusivamente per finalità connesse all’espletamento delle procedure relative al presente avviso.

Comments are closed.