Comments are off for this post

Evento ECM – Diagnosi psicologica e DSM 5

Relatore: Prof. ADRIANO SCHIMMENTI
Ore: 8
Crediti ECM: 12
 
+ venerdi 23 Ottobre 2020 dalle 15.30 alle 19.30.
+ venerdì 30 Ottobre 2020 dalle 15.30 alle 19.30.
 
Nel mese di ottobre partirà un nuovo ciclo di incontri on line organizzati dal nostro Ordine e finalizzati all’ottenimento di crediti ECM.
Il primo corso “Diagnosi psicologica e DSM 5” è tenuto dal professor Adriano Schimmenti e si svolgerà nei giorni 23 e 30 ottobre, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, per una durata totale di 8 ore.

Il corso è gratuito e rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, fino ad esaurimento dei 500 posti disponibili.

Per maggiori dettagli sul corso:
 
Per procedere direttamente alla registrazione alla piattaforma LOMEA gli interessati possono cliccare sul seguente link:
 
Il codice evento per completare l’iscrizione è: oprs306592
 

Adriano Schimmenti è professore ordinario di Psicologia Dinamica presso l’Università Kore di Enna, dove è delegato del Rettore per la disabilità e i DSA e coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica. È vicepresidente della Società Italiana di Psicodiagnostica Clinica (SIPDC), componente del Comitato Scientifico dell’International Society for the Study of Trauma and Dissociation (ISSTD), e membro dell’Associazione Italiana di Psicologia (AIP), della Società per la Ricerca in Psicoterapia (SPR) e dell’Association for Psychological Science (APS). È condirettore della collana Psicotraumatologia (Giovanni Fioriti Editore) e associate editor delle riviste scientifiche internazionali Clinical Neuropsychiatry e European Journal of Trauma and Dissociation. È autore di oltre 250 contributi scientifici in ambito psicologico.

 

Comments are closed.