Categoria: Sanità
Scaduto il: 02/08/2022
Ente: Università degli Studi di Palermo

È indetta una selezione pubblica, per titoli, per l’istituzione della graduatoria di psicologi che presteranno la loro opera professionale a favore del personale del Corpo di Polizia Penitenziaria, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. 165/2001, cui attingere – ai fini del conferimento dell’incarico di supporto psicologico – da parte dei direttori delle Sedi decentrate del P.R.A.P., del C.G.M. e dell’U.I.E.P.E. della Regione Sicilia, appartenenti ai distretti delle Corti d’Appello di Palermo, Caltanissetta, Catania e Messina, per il conferimento di incarichi professionali e senza rapporto di pubblico impiego per l’anno 2022.

La graduatoria ha validità per un periodo pari a tre anni (triennio 2022/2024) e potrà essere utilizzata per il conferimento di incarichi della durata non superiore ad un anno, rinnovabili al massimo per un periodo complessivo di tre anni, da espletarsi presso le Sedi decentrate del P.R.A.P., del C.G.M. e dell’U.I.E.P.E. della Regione Sicilia, relativamente ai distretti delle Corti d’Appello di Palermo, Caltanissetta, Catania e Messina. La graduatoria sarà divisa in sezioni corrispondenti ai distretti delle Corti d’Appello citate.

Le dichiarazioni dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 02.08.2022 a mezzo pec, all’indirizzo: dipartimento.sppf@cert.unipa.it. Referente del protocollo – PEC- S.ra Rosalba Putano.

Aggiornamento del 13/09/2022

Pubblicazione Graduatoria degli Psicologi che presteranno la loro opera professionale a favore del personale del Corpo di Polizia Penitenziaria