Pubblicato il: 9 Marzo 2022
Professionisti GIÀ iscritti all’albo CTU: Richiesta integrazione informazioni
Questo annuncio a rivolto ai colleghi che sono già iscritti all’albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio e che vogliano aggiornare le informazioni fornite al Tribunale sulle proprie conoscenze, competenze ed esperienze.
Questo progetto NON RIGUARDA chi NON è iscritto all’albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio del Tribunale di Trapani.
Il Tribunale di Trapani segnala che l’innovazione tecnologica attuale e lo sviluppo delle conoscenze in tutti gli ambiti, spingono i magistrati a cercare professionisti che sempre meglio rispondano ai cambiamenti e all’innovazione nei vari settori di competenza.
Per questo motivo il Tribunale invita i professionisti già iscritti all’albo CTU che lo desiderino, ad aggiornare le proprie informazioni sulle proprie conoscenze, competenze ed esperienze. Nell’occasione si potranno aggiornare anche indirizzi, numeri telefonici, e altre informazioni.
ATTENZIONE: si segnala che tale comunicazione non sostituisce l’obbligo di iscrizione a REGINDE per tutti i professionisti che vogliano collaborare con il Tribunale.
Si tratta di un ADEMPIMENTO VOLONTARIO che si effettua via internet senza necessità di recarsi in Tribunale e senza alcun costo.
Per chi volesse aggiornare le proprie competenze ed esperienze è sufficiente collegarsi a Internet cliccando su questo LINK e rispondere alle domande presenti nelle schede. Sono in tutto una ventina di domande incluse quelle anagrafiche e di contatto.
La compilazione dellas cheda si può annullare fino all’ultimo passaggio.
Chi preferisse non rispondere a questo invito e non aggiornare le proprie informazioni resterà comunque iscritto all’albo e idoneo alla attribuzione di incarichi.
La possibilità di effettuare questo aggiornamento sarà attiva solo per un periodo di dieci giorni.
Coloro che intendano rispondere all’invito del Tribunale dovranno farlo entro e non oltre il giorno 20 marzo 2022.
Professionisti iscritti all’albo CTU che intendono cessare la propria collaborazione con il Tribunale di Trapani
Il professionista che non svolga più attività lavorativa, che si sia traferito in altra provincia/regione, che abbia modificato il proprio percorso professionale e che pertanto ritenga di non poter più svolgere attività come Consulente Tecnico d’Ufficio di questo Tribunale è pregato di FARE RICHIESTA di CANCELLAZIONE dall’albo CTU compilando la domanda disponibile on line cliccando sul seguente LINK
La possibilità di inoltro della domanda di cancellazione tramite link cesserà il giorno 20 marzo 2022. Successivamente si dovranno attuare le modalità cartacee utilizzate in precedenza.