Informativa per i Consulenti Tecnici d’Ufficio del Tribunale di Agrigento o Sciacca
Bonifica Albo CTU | 5 Novembre 2021

Professionisti GIÀ iscritti all’albo CTU: Richiesta integrazione informazioni

Questo annuncio a rivolto ai colleghi che sono già iscritti all’albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio e che vogliano aggiornare le informazioni fornite al Tribunale sulle proprie conoscenze, competenze ed esperienze.

Questo progetto NON RIGUARDA chi NON è iscritto all’albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio del Tribunale di Agrigento o al Tribunale di Sciacca.

Il Tribunale di Agrigento e di Sciacca segnalano che l’innovazione tecnologica attuale e lo sviluppo delle conoscenze in tutti gli ambiti, spingono i magistrati a cercare professionisti che sempre meglio rispondano ai cambiamenti e all’innovazione nei vari settori di competenza.

Per questo motivo il Tribunale invita i professionisti già iscritti all’albo CTU che lo desiderino, ad aggiornare le proprie informazioni sulle proprie conoscenze, competenze ed esperienze. Nell’occasione si potranno aggiornare anche indirizzi, numeri telefonici, e altre informazioni.

ATTENZIONE: si segnala che tale comunicazione non sostituisce l’obbligo di iscrizione a REGINDE per tutti i professionisti che vogliano collaborare con il Tribunale.

Si tratta di un ADEMPIMENTO VOLONTARIO che si effettua via internet senza necessità di recarsi in Tribunale e senza alcun costo.

Per chi volesse aggiornare le proprie competenze ed esperienze è sufficiente collegarsi a Internet cliccando

su questo link per il Tribunale di Agrigento https://forms.gle/j4CyqrSTBSvtPo4B9

e a questo link per il Tribunale di Sciacca https://forms.gle/JZp6CX2kcd7PaZSs7

e rispondere alle domande presenti nelle schede. Sono in tutto una ventina di domande incluse quelle anagrafiche e di contatto.

È possibile collegarsi anche solo per visionare le schede.

Chi preferisse non rispondere a questo invito e non aggiornare le proprie informazioni resterà comunque iscritto all’albo e idoneo alla attribuzione di incarichi.

La possibilità di effettuare questo aggiornamento sarà attiva solo per un periodo di due mesi.

Coloro che intendano rispondere all’invito del Tribunale dovranno farlo entro e non oltre il giorno 11 dicembre 2021.

Professionisti iscritti all’albo CTU che intendono cessare la propria collaborazione con il Tribunale di Agrigento o il Tribunale di Sciacca

Il professionista che non svolga più attività lavorativa, che si sia traferito in altra provincia/regione, che abbia modificato il proprio percorso professionale e che pertanto ritenga di non poter più svolgere attività come Consulente Tecnico d’Ufficio di questi Tribunali è pregato di FARE RICHIESTA di CANCELLAZIONE dall’albo CTU compilando la domanda disponibile on line cliccando su uno dei seguenti link:

Tribunale di Agrigento https://forms.gle/GtxDWA3QGVeRUxNi6

Tribunale di Sciacca https://forms.gle/6vg3ccKfeDYPtgaM7

 

La possibilità di inoltro della domanda di cancellazione tramite link cesserà il giorno 11 dicembre 2021. Successivamente si dovranno attuare le modalità cartacee utilizzate in precedenza.

Condividi su