A tutti gli interessati.
È ora possibile visionare il Regolamento per la concessione di Voucher per la partecipazione a master di primo e secondo livello erogati dalle Università siciliane. (Clicca qui per il Regolamento)
Possono presentare domanda per l’assegnazione di un voucher gli iscritti che, alla data di presentazione della domanda:
–Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â risultino iscritti all’albo dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana;
–Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â siano regolari con il pagamento della quota annuale.
Le richieste dovranno essere inviate a: segreteria.oprs@psypec.it, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo scaricabile qui (Clicca qui per scaricare il modulo)
L’erogazione avverrà dal momento dell’iscrizione al corso e il voucher potrà essere richiesto entro la fine del conseguimento del titolo.
Le domande dovranno pervenire entro il 31.10.2020, salvo eventuali proroghe.